Biemme Ambiente: professionisti dei servizi ambientali

La nostra azienda opera da più di 30 anni nel settore edile. La grande esperienza maturata nel mondo delle costruzioni ci ha fatto capire quanto fosse importante, sia per i lavoratori che per i destinatari d’uso degli edifici, la sicurezza dei materiali utilizzati e delle tecniche di lavorazione. Per questo, nel 2007 ci siamo specializzati in bonifiche di amianto sui tetti, gestione di rifiuti speciali derivati da demolizioni o nuove costruzioni, recupero di metalli post-demolizione e produzioni e montaggio di linee vita anti caduta.

Il nostro personale altamente qualificato interverrà tempestivamente, fornendovi anche una consulenza professionale sia in ambito tecnico che fiscale per quanto riguarda i bandi INAIL relativi alla riqualificazione degli edifici.

100

Projects Completed

100

Projects Completed

100

Projects Completed

100

Projects Completed

Specializzati nella bonifica dell’amianto in Toscana

Crediamo nella necessità di costruire in modo sostenibile e di arginare i danni provocati in passato da un’edilizia irresponsabile. Effettuiamo operazioni di bonifica dall’amianto tramite personale specializzato, trasportando i materiali presso centri di stoccaggio idonei.Ci occupiamo inoltre di demolire strutture portanti di edifici industriali soggetti alla bonifica e di smaltire tutti i materiali dannosi secondo prescrizione di legge. Andiamo poi a sostituire le copertura dannose degli edifici con impermeabilizzazioni ed isolamenti termici, a seconda delle necessità del cliente.

Linee vita anticaduta: lavora sempre in sicurezza

L’esperienza trentennale nel mondo delle costruzioni ci ha fatto anche capire l’importanza di lavorare in sicurezza, soprattutto ad altezze elevate. Perciò ci siamo specializzati anche nella realizzazione di linee vita, ovvero sistemi anticaduta ad uso civile ed industriale, che consentono non solo ai nostri operatori, ma anche ai lavoratori delle nostre aziende clienti, di muoversi sempre in modo sicuro con protezioni ad alte performance.

Iscrizioni